ostelli Barcellona
Favoritos

Gli ostelli della gioventù a Barcellona sono l’alloggio ideale per la gioventù, ovvero, nella maggior parte dei casi, quello con meno risorse economiche a disposizione, poiché si tratta dell’alloggio più economico e conveniente. L’ostello è senza dubbio la tipologia di alloggio più richiesta in quanto la maggior parte del turismo a Barcellona è un turismo giovanile e, spesso, con pochi soldi a disposizione, o che si preferisce comunque spendere in attività legate al divertimento che la città offre piuttosto che in comfort legati all’alloggio.

Alcuni ostelli della gioventù a Barcellona sono privati ma molti sono municipali o della Generalitat de Catalunya, l’organo di governo della regione Catalogna. In entrambi i casi essi possiedono le stesse caratteristiche, con stanze per un minimo di 4 persone in spazi piuttosto ridotti, con bagni e aree in comune, e sono ideali per fare gruppo e conoscere gente nuova.

Uno dei vantaggi di dormire in un ostello della gioventù a Barcellona, oltre al fatto di essere molto economico, è l’ubicazione, poiché di solito essi si trovano nel centro della città, a pochi passi dai luoghi d’interesse sia culturale che per il divertimento.

Prenota

Abbiamo selezionato i migliori ostelli economici di Barcellona relativamente alla posizione centrale, includendo anche un motore di ricerca che vi aiuterà a localizzarne molti altri per prenotare quello più adatto alle vostre esigenze.

Favoritos

Newsletter di irBarcelona


Seguici

Pinterest
BDTECHIE