traghetti Barcellona
Favoritos

Il traghetto è utilizzato da moltissimi turisti italiani per raggiungere Barcellona, oltre che dagli abitanti di Barcellona e del resto della Spagna per andare a vistare una delle città italiane collegate dal servizio traghetti.

Di seguito, e grazie al motore di ricerca e prenotazioni traghettilines, potrete prenotare il vostro traghetto da Barcellona verso l’Italia e viceversa.

I traghetti che collegano Barcellona con le seguenti città italiane

Ferry Barcelona Genova
Ferry Barcelona Roma (Civitavecchia)
Ferry Barcelona Livorno
Ferry Barcelona Sardegna (Porto Torres)

Vantaggi viaggiare con il traghetto

Senza dubbio uno dei grandi vantaggi del prendere il traghetto da Barcellona a qualsiasi delle città italiane collegate dal servizio (Roma – Civitavecchia, Livorno, Sardegna – Porto Torres e Genova) è di poter viaggiare con il proprio veicolo (auto, moto o bicicletta e perfino un piccolo furgone che rientri nelle dimensioni massime previste dalla compagnia di navigazione).


Sicuramente il motivo per cui molte persone scelgono di viaggiare in traghetto dall’italia verso Barcellona è proprio per la possibilità di portare con sé il proprio veicolo e potersi così poi muoversi in totale libertà una volta giunti a destinazione e visitare i paesi e le città vicine.

Non solo potrete portare con voi l’auto, moto o bicicletta ma anche il vostro animale domestico, basta indicarne la presenza al momento della prenotazione.

Favoritos

Newsletter irBarcelona


Seguici

Pinterest
BDTECHIE