Barcelona Card Express
Favoritos

La Barcelona Card Express è la versione della durata di due giorni consecutivi della card turistica Barcelona Card. Oltre a fornire sconti per l’accesso a numeri luoghi di interesse turistico e culturale della città, con l’acquisto della Barcelona Card Express si ha incluso nel prezzo il trasporto pubblico (metro, autobus, rete urbana della FGC, zona 1 delle ferrovie RENFE e il Tramvia Tram) della città di Barcellona.

IN COSA SI DIFFERENZIA DALLA BARCELLONA CARD?

Oltre al fatto che la Barcelona Card Express è valida due giorni mentre la Barcelona Card è valida 3, 4 o 5 giorni, la maggiore differenza tra le due tipologie di card si trova nel fatto che con la Barcelona Card, oltre ad avere diritto a sconti per accedere a luoghi di interesse turistico della città, si ha anche diritto ad accedere gratuitamente ad alcuni musei, monumenti ed attrazioni turistiche e culturali, mentre la Barcelona Card Express offre, per gli stessi luoghi, un notevole sconto al momento di acquistare il biglietto d’ingresso ma non consente l’accesso gratuito. In entrambi i casi, comunque, il trasporto sull’autobus turistico, Nit Bus, non è incluso nel prezzo.

Dove comprare la Barcelona Card Express?

La card Barcelona Card Express si può acquistare online anticipatamente (ottenendo il 10% di sconto sul prezzo d’acquisto), e poi ritirarla mostrando la stampa dell’acquisto presso uno degli uffici turistici di Barcellona. In questo modo otterrete immediatamente uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto della card. Oppure, se preferite, potrete acquistare la card direttamente sul luogo, una volta giunti a Barcellona, vi basterà recarvi in uno degli uffici di informazioni turistiche di Barcellona.

acquista Barcelona Card Express online

Barcelona Card Express 2 giorni

Acquista

-10% online

Barcelona Turisme

PREZZO DELLA BARCELONA CARD EXPRESS

Presso gli uffici turistici di Barcellona: 20,00€
Se si sceglie l’acquisto online: 18,00€

Luoghi di interesse a prezzo scontato

I luoghi in cui beneficiare dello sconto sono moltissimi, più di 100 attrazioni turistiche e culturali della città, tra cui musei, visite ed escursioni, spettacoli vari, negozi, ristoranti e locali notturni. Di seguito si elenchiamo alcuni dei luoghi più interessanti dove si diritto allo sconto grazie alla Barcelona Card Express.

Trasferimento dall’aeroporto a Barcellona e da Barcellona all’aeroporto

IN TRENO: uno dei vantaggi più significativi se acquistate la Barcelona Card Express è il trasferimento gratuito in treno (al momento solo dal Terminal T2, che a sua volta è collegato al Terminal T1 tramite un servizio gratuito di autobus, BusTransit) dall’Aeroporto di Barcellona El Prat e la città di Barcellona.

IN AUTOBUS: se volete, potrete scegliere l’autobus 46 che presenta una fermata in entrambi i Terminal dell’Aeroporto e che giunge infine (ultima fermata) in Plaça Espanya dove potrete poi prendere un altro autobus oppure la metro per raggiungere l’aerea della città dove alloggiate. Trattandosi di un autobus di linea regolare, non presenta molte comodità per trasportare i bagagli ed oltretutto, presenta molte fermate durante il cammino. Così, se il vostro alloggio si trova nei pressi di Plaça Espanya, Montjuïc, Sants, l’autobus 46 è certamente un valido mezzo di trasporto per giungere in città o nadare in aeroporto.
BASÍLICA SANTA MARÍA DEL PI
CASA BATLLÓ
FUNDACIÓ ANTONI TÀPIES
FUNDACIÓ JOAN MIRÓ
PALAU DE LA MÚSICA
TORRE BELLESGUARD
CIRCUITO BARCELONA CATALUNYA
BARCELONA WALKING TOURS
GAUDÍ EXPERIÈNCIA
AQUARIUM BARCELONA
ZOO
BARCELONA NIGHT CARD
ARROSSERIA XATIVA
DESAYUNO FABRICA MORITZ

E se si necessita solamente del trasporto pubblico?

Se durante la vostra vacanza di 2 giorni a Barcellona quello che vi interessa è unicamente avere diritto a sconti sul trasporto pubblico, senza includere entrate a musei, monumenti ed altre attrazioni turistiche, allora acquisterete la carta Hola BCN di 2 giorni!

Tutti i vantaggi della Barcelona Card Express 2017

vantaggi Barcelona Card Express 2017

Favoritos

Newsletter di irBarcelona


Seguici

Pinterest
BDTECHIE