svago e divertimento Barcellona
Favoritos

L’offerta di svago e divertimento a Barcellona è aumentata diversificandosi significativamente durante gli ultimi anni. Ne sono un chiaro esempio i diversi bar con intrattenimento musicale aperti diversi giorni alla settimana, anche i teoricamente noiosi lunedì, proponendo attività e concerti che animano la città dandole un’aria più cosmopolita.

Oltre ai moltissimi bar con intrattenimento musicale, l’offerta di svago e divertimento si arricchisce con teatri dove assistere ad opere di alto livello e, molto in voga da alcuni anni, anche musicals, oltre ai cinema, dai più commerciali ai cinema indipendenti a quelli che proiettano film in lingua originale, ristoranti, moltissimi negozi dove trovare ciò che cerchiamo e anche ciò che non stavamo cercando, musei, i quali oltre a offrire cultura, rappresentano un’alternativa interessante per passare il vostro tempo libero se si tratta per esempio di un museo che tratta un tema di vostro interesse, che siamo sicuri riuscirete a trovare qui a Barcellona.

Se a tutto ciò aggiungiamo che potrete assistere a mostre temporanee, andare nelle migliori discoteche in cui godervi le performance di alcuni dei migliori DJs, sale concerti piccole ed intime, concerti di grandi artisti, spiagge dove godersi il sole e fare il bagno in mare, aree verdi e montagne dove fare escursioni, festival di cinema e un clima fantastico.. cos’altro chiedere per passare delle meravigliose vacanze all’insegna del divertimento?

Nel week-end e in settimana

Nonostante a Barcellona ci sia sempre qualcosa da fare in settimana, l’offerta di svago aumenta durante il fine settimana a partire dal giovedì mentre il venerdì, sabato e domenica non avrete che l’imbarazzo della scelta grazie alle tantissime opportunità.


Le attività ricreative a Barcellona che si moltiplicano nel week-end sono quelle serali, con tanti bar, locali e discoteche e la possibilità di vedere gli spettacoli che iniziano a tarda sera in alcuni cinema. Aumentano anche le attività per bambini, soprattutto il sabato e la domenica, quando l’offerta ricreativa è più ampia anche se tutti i giorni c’è sempre qualcosa da fare in famiglia.

spiagge di Barcellona
A Barcellona ci sono 10 spiagge. Sono tutte molto vicine le une alle altre, separate spesso unicamente da alcuni blocchi e, nonostante si...

Leer más »

discoteche a Barcellona
Se siete tra coloro che in vacanza amate frequentare le discoteche e i locali con musica, Barcellona non vi deluderà di certo. Informazioni...

Leer más »

Favoritos

Newsletter irBarcelona


Seguici

Pinterest
BDTECHIE