svago e divertimento Barcellona

Aggiornato 01 Giu 2023

L’offerta di svago e divertimento a Barcellona è aumentata diversificandosi significativamente durante gli ultimi anni. Ne sono un chiaro esempio i diversi bar con intrattenimento musicale aperti diversi giorni alla settimana, anche i teoricamente noiosi lunedì, proponendo attività e concerti che animano la città dandole un’aria più cosmopolita.

Tutte le proposte di svago e divertimento per godersi la città

Oltre ai moltissimi bar con intrattenimento musicale, l’offerta di svago e divertimento si arricchisce con teatri dove assistere ad opere di alto livello e, molto in voga da alcuni anni, anche musicals, oltre ai cinema, dai più commerciali ai cinema indipendenti a quelli che proiettano film in lingua originale, ristoranti, moltissimi negozi dove trovare ciò che cerchiamo e anche ciò che non stavamo cercando.

Altre possibilità di divertimento a Barcellona

Se a tutto ciò aggiungiamo che potrete assistere a mostre temporanee, andare nelle migliori discoteche in cui godervi le performance di alcuni dei migliori DJs, sale concerti piccole ed intime, concerti di grandi artisti, spiagge dove godersi il sole e fare il bagno in mare, aree verdi e montagne dove fare escursioni, festival di cinema e un clima fantastico.. cos’altro chiedere per passare delle meravigliose vacanze all’insegna del divertimento?

Non ci dobbiamo dimenticare dei musei, i quali oltre a offrire cultura, rappresentano un’alternativa interessante per passare il vostro tempo libero se si tratta per esempio di un museo che tratta un tema di vostro interesse, che siamo sicuri riuscirete a trovare qui a Barcellona.


Come divertirsi a Barcellona nel week-end e in settimana

Nonostante a Barcellona ci sia sempre qualcosa da fare in settimana, l’offerta di svago aumenta durante il fine settimana a partire dal giovedì mentre il venerdì, sabato e domenica non avrete che l’imbarazzo della scelta grazie alle tantissime opportunità.

Le attività ricreative a Barcellona che si moltiplicano nel week-end sono quelle serali, con tanti bar, locali e discoteche e la possibilità di vedere gli spettacoli che iniziano a tarda sera in alcuni cinema. Aumentano anche le attività per bambini, soprattutto il sabato e la domenica, quando l’offerta ricreativa è più ampia anche se tutti i giorni c’è sempre qualcosa da fare in famiglia.

Le migliori opzioni per lo svago e il divertimento a Barcellona

error: @ Contenido protegido por derechos de autor / Content protected by copyright