Favoritos

Se avete intenzione di spostarvi solo all’interno del tracciato urbano di Barcellona non vi raccomandiamo assolutamente di farlo in automobile, però se quello che desiderate è vistare i paesini della Costa Brava e della Costa Dorada o anche fare un tour della Catalogna, ammirando paesaggi pieni di incanto, affascinanti città e luoghi da visitare assolutamente, noleggiare un auto è senza dubbio una delle migliori opzioni.

Avere a disposizione un’automobile vi permetterà piccole escursioni che toccheranno tutti questi luoghi che richiamano la vostra attenzione e che talvolta si trovano abbastanza lontani dalla città. Se desiderate fare un tour della Catalogna, potere visitare grandi città come Girona, Tarragona o Lleida e piccoli paesini più remoti e difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici per cui, senza un’automobile a noleggio, impieghereste molto più tempo per raggiungerli.

Come noleggiare un’auto?

In modo che possiate ottenere le migliori offerte possibili, vi offriamo la possibilità di visualizzare e confrontare i prezzi delle compagnie più importanti che si occupano di autonoleggio a Barcellona.

Le imprese di autonoleggio più famose come Advangage, Hertz, Avis o Europcar, e molte altre, dispongono di una vasta gamma di automobili da noleggio a Barcellona, per cui avete la possibilità di scegliere l’auto che più si adatta alle vostre esigenze.

Imprese di autonoleggio a Barcellona

ALAMO
AVIS
BUDGET
CENTAURO
SIXT
EUROPCAR
ESTUFAJE
FIREFLY
GOLDCAR

Dovrete solamente selezionare il modello di auto e le caratteristiche che desiderate, la data e l’orario di ritiro e di restituzione, così come la sua posizione. Se avete bisogno di noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Barcellona, avrete anche la possibilità di ritirare il veicolo in aeroporto e di restituirlo lì o in un luogo di Barcellona o di un’altra città della Catalogna o del resto della Spagna da voi indicato, sempre che l’impresa da voi scelta abbia l’ufficio di autonoleggio nel sito prescelto.

REQUISITI

I requisiti che si richiedono ad un cittadino italiano per noleggiare un’automobile a Barcellona, così come succede per i cittadini stranieri proveniente da paesi membri dell’Unione Europea, sono vari.

Presentare la Patente di guida
La Patente di guida deve essere stata rilasciata da più di 2 anni
Il proprietario della patente di guida deve avere un’età uguale o superiore a 23 anni

Se avete deciso di noleggiare una macchina all’arrivo a Barcellona e, anche se il prezzo del noleggio può variare, se scegliete di noleggiare l’auto on line oppure di persona sul posto, vi raccomandiamo, per lo meno, di informarvi su internet circa i prezzi delle diverse imprese di autonoleggio perché, sebbene questi possano variare, on line vi sarà comunque possibile confrontare i prezzi e conoscere le offerte migliori.

DOVE NOLEGGIARE UN’AUTO A BARCELLONA?

Aeroporti di Barcellona, Girona – Costa Brava e Reus
Vicino alle principali stazioni ferroviarie
Vicino alle stazioni degli autobus
Online

Per approfittare delle migliori offerte, vi diamo la possibilità di consultare e confrontare i prezzi delle più importanti imprese di autonoleggio a Barcellona.

Se volete noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Barcellona potrete ritirarla e riportarla lì stesso oppure all’agenzia di Barcellona, città della Catalogna o resto della Spagna, sempre che l’impresa ne possieda una.

Favoritos

Newsletter irBarcelona


Seguici

Pinterest
BDTECHIE