Quasi 6 mesi fa ero alla ricerca di un regalo originale e mi sono imbattuto in BarcelonaDraw, o in Nica, che è lo stesso. Quest’artista di Barcellona realizza caricature personalizzate le quali, grazie alla loro originalità e freschezza e la grande “dolcezza e affetto” che Nica mette in ciascuna di esse, stanno avendo molto successo.

I love my body

Dopo aver visto i suoi lavori sul web e su Facebook le chiesi subito di farmi una caricatura e rimasi così soddisfatto del risultato finale che pensai subito che sarebbe stata una grande idea indire un concorso con irBarcelona mettendo in palio alcune sue caricature personalizzate. Decisi di proporre la mia idea a Nica e anche a lei sembrò una grande idea, di seguito vi daremo tutti i dettagli sul concorso con in palio 3 caricature personalizzate di BarcelonaDraw.

CARATTERISTICHE DELLE CARICATURE PERSONALIZZATE IN PALIO

Dettagli: Caricatura a corpo intero di una sola persona (no coppie né gruppi) sulla base di una fotografia a dimensione completa che i vincitori dovranno inviarci includendo fino a quattro dettagli che definiscano la persona.
Formato digitale: La caricatura verrà inviata tramite mail. Il vincitore poi potrà portarla in qualsiasi negozio di fotografia e incorniciarla.
Comprende: Oltre all’immagine della caricatura verrà anche incluso un fotomontaggio con la foto reale e la caricatura.

DIVERSE CARICATURE MADE IN BARCELONADRAW

Come partecipare al concorso?

Per ottenere una delle tre caricature di Nica basta solo registrarsi al concorso fino alle 23:59 del 21/05/2014 attraverso il seguente modulo indicando il vostro nome e la vostra mail così, se sarete uno dei fortunati vincitori, potremo contattarvi direttamente.

I vincitori
Verónica Tudela
Merche Félix
Rafael Ferrer

l’artista

Nica BarcelonaDraw

Nome reale: Verónica Bodoque
Nome d’arte: Nica
Web: BarcelonaDraw
Email: illustratorbarcelonadraw@gmail.com

Grande appassionata d’arte in generale e di disegno in particolare, Nica (Verónica Bodoque) iniziò a dar forma al suo progetto BarcelonaDraw quando decise di pubblicare sui social network le diverse caricature che realizzava per i suoi amici. Da allora le richieste aumentarono sempre di più in quanto lavorò anche per diversi marchi e aziende e si possono trovare anche articoli da regalo (spille, tazze, cover per cellulari e tablet) con le sue caricature.


Regolamento

  • Vengono messe in palio tre caricature realizzate da Nica di BarcelonaDraw.
  • Verranno realizzate caricature di una sola persona, no coppie né gruppi.
  • È possibile partecipare al concorso fino alle 23:59 del 21/05/2014.
  • I tre vincitori saranno scelti attraverso Sortea2 giovedì 22/05/2014 e i nomi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di irBarcelona e in questo stesso articolo il giorno stesso.
  • Dopo aver estratto i 3 vincitori essi verranno contattati tramite email e verrà richiesta una fotografia loro o della persona di cui si desidera ricevere la caricatura con fino a quattro dettagli che definiscano la persona in modo che la caricatura sia il più fedele possibile.
  • I vincitori avranno fino a 72 ore per rispondere alla mail.
  • Una volta ricevuta la fotografia e le informazioni, Nica realizzerà la caricatura entro un massimo di 15 giorni lavorativi e, una volta completata, sarà inviata via mail a ciascuno dei vincitori.
  • La partecipazione al concorso comprende l’iscrizione alla nostra newsletter (potrete annullare l’iscrizione quando vorrete e in modo semplice e rapido) dove settimanalmente vi informeremo sul nuovo articolo pubblicato settimanalmente e legato a uno dei luoghi di Barcellona che hanno attirato particolamrmente la nostra attenzione e che abbiamo visitato o sulle cose da fare città o eventi interessanti in programma.

VUOI COLLABORARE CON IRBARCELONA?
Se sei un artista di Barcellona e o il cui lavoro ha una qualche relazione con la città e sei interessato a collaborare con irBarcelona per un concorso a premi, non esitare a contattarci.
  • 1
    Share