Lavoro da molti mesi al blog irBarcelona e poco a poco sto riuscendo a realizzare alcne idee ancora in sospeso, come per esempio proprio la realizzazione di concorsi periodici per ringraziare tutti coloro che ci seguono ormai da un pò di tempo (attraverso la pagina Facebook, Google+, Twitter o la Newsletter), e per far sì che siano sempre di più coloro che ci seguono.

Il nostro primo sorteggio

Per questo motivo sono molto molto felice di presentarvi il nostro primo concorso il quale mette in palio tre calendari di Barcellona del 2014 realizzati dall’artista barcellonese Xavi Julià, noto come Barcelonink. Dopo diversi dubbi relativi al premio da mettere in palio credo che infine abbiamo scelto il miglior regalo, sia per lo stretto legame con la città di Barcellona, che per l’arrivo imminente dell’anno nuovo. Inoltre, questa è anche un’ottima occasione per far conoscere un giovane artista innamorato della propria città e nel cui lavoro si riflette tale amore e passione per Barcellona.

gennaio, calendario Barcelonink 2014

Il calendario è stato disegnato con l’inchiostro (tecnica in cui è specializzato Xavi Julià) e realizzato interamente dal suo creatore che, possiamo assicurarvi, ha curato ogni singolo dettaglio.

I 12 disegni che accompagnano i 12 mesi dell’anno sono stati realizzati in strada (ovvero come lavora di solito l’artista) perchè è proprio così che, come egli stesso ci ha confessato, riesce a esprimere tutte le sensazioni che percepisce e catturare l’essenza del luogo che si riflette poi nel risultato finale.

Tra i diversi disegni del calendario troverete alcuni luoghi strettamente turistici della città come la Casa Milà o La Rambla e altri meno conosciuti e fotografati dai turisti come “las casas baratas”(abitazioni economiche) del quartiere Nou Barris, si tratta comunque di luoghi molto rappresentativi della città.

Caratteristiche del calendario

Copertina + 12 fogli + base, uniti da una spirale bianca.
Dimensioni: 14,7 x 14 cm.
Stampa digitale su carta “Glossy” da 250 gr.

Galleria fotografica del calendario

Come participare al concorso?

Per vincere uno dei 3 calendari in palio dovrete semplicemente registrarvi al sorteggio, avete tempo fino alle 23.59 del 11/12/2013, compilando i campi sottostanti con il vostro nome e la vostra mail per far sì che, in caso di vincita, possiamo contattarvi direttamente.

I vincitori
Rossana Dimaio
Mª Rosa Roura
Ramiro Valdez

Regolamento

  • Vengono sorteggiati tre calendari (uguali) di Barcelonink dell’anno 2014.
  • È possibile partecipare fino alle 23:59 del 11/12/2013.
  • I tre vincitori verranno scelti attraverso Sortea2 giovedì 12.12.2013 e i nomi verranno pubblicati sulla pagina Facebook di irBarcelona e in questa stessa pagina..
  • Una volta sorteggiati i vincitori, essi saranno contattati via mail e avranno a disposizione massimo 48 ore per rispondere e accettare il premio il quale verrà inviato per posta ordinaria all’indirizzo fornito da ciascun vincitore e senza costi aggiunti.
  • La partecipazione al concorso include l’iscrizione alla nostra newsletter (dalla quale potete cancellarvi in qualsiasi momento in modo rapido e semplice) con la quale, con cadenza settimanale, verrete informati sugli articoli che pubblichiamo settimanalmente riguardo a qualche luogo di Barcellona che ha attirato la nostra attenzione e che abbiamo visitato o ad attività ed eventi interessanti in città.

L’artista

Xavi Julià

Nome: Xavi Julià
Laureato in Belle Arti e specializzato nel realizzare dipinti ad olio, murales e disegni con l’inchiostro, ama disegnare angoli di Barcellona ​​con uno stile unico e inconfondibile.
Sito: Barcelonink
Email: hola@barcelonink.com.
Tel: (0034) 699.856.884.

Ti piacerebbe collaborare con noi per organizzare concorsi a premi?
Se sei un artista il cui lavoro è legato in qualche modo alla città di Barcellona e sei interessato a collaborare con irBarcelona per un concorso a premi non esitare a contattarci.