Sono entusiasta di presentare il secondo sorteggio, sì, avete sentito bene, il secondo sorteggio, organizzato da noi di irBarcelona durante questo mese di dicembre. A tal proposito ho pensato che, durante questo periodo dell’anno, esistono poche cose più adatte e gustose di un Cesto Natalizio.

Il Cesto Natalizio e i suoi prodotti

Forniti dal Museo Gastronomico di Barcellona, gli 8 prodotti gourmet di eccellente qualità che contiene il lotto di Natale sono elaborati da produttori catalani. Di seguito indichiamo quali sono i prodotti inclusi nel cesto.

Cesto Natalizio prodotti gourmet Catalogna

  • CAVA (SPUMANTE) “AGUSTÍ TORELLÓ” BRUT RESERVA
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA “DEGUSTUS” (500 ml.)
  • VINO TINTO “LOPETITÓ PASCONA” DO MONTSANT
  • TORRONE DURO DI AGRAMUNT “VICENS”
  • MARMELLATA DI MORE “AL POT PETIT HI HA…”
  • FORMAGGIO GARROTXA “MAS ROVIRA”
  • FOGLIE DI CIOCCOLATO BIANCO E FRAGOLE “CASA AMATLLER”
  • ACCIUGHE DE LA ESCALA

Come partecipare al sorteggio?

Dunque, è molto semplice, basta registrarsi prima delle ore 23.59 del 15/12/2015 (ora italiana) al sorteggio, inserendo il tuo nome e l’indirizzo email nel modulo che abbiamo posto qui sotto, e dopo sperare nella fortuna! ;) Da parte mia, non resta che augurarvi buone feste!

Vincitrice
Irene Martí

Basi del sorteggio

Si sorteggia un’unica cesta composta da un totale di 8 prodotti.
Nell’ipotetico caso in cui il vincitore sia di un paese in cui il trasporto di un determinato prodotto possa far sorgere alcuni problemi per motivi indipendenti a irBarcelona, questo prodotto, avvisando preventivamente il vincitore, sarà sostituito con un altro prodotto di uguale valore.
Il periodo in cui è possibile iscriversi al concorso termina il Lunedi 15 Dicembre 2014, alle ore 23:59 (ora peninsulare spagnola).
Il sorteggio si terrà il 16/12/2015 attraverso l’applicazione Sortea2, sarà pubblicato il nome del vincitore lo stesso giorno in questo articolo, oltre che nel nostro account Twitter e nella nostra pagina Facebook.
Lo stesso giorno 16/12/2015 ci metteremo in contatto il vincitore, che avrà a disposizione un massimo di 48 ore per rispondere alla nostra e-mail e fornirci un indirizzo fisico a cui inviare il Cesto Natalizio (senza alcun costo a carico del vincitore).
L’indirizzo e-mail che ogni partecipante inserisce nel modulo di registrazione entrerà a far parte del nostro database, utilizzeremo l’indirizzo per inviare le nostra newsletter allo scopo di informarvi riguardo alle pubblicazioni che via via realizziamo, per mettervi al corrente di eventi d’interesse culturale che si svolgono a Barcellona e per notificarvi altri sorteggi che organizziamo. In nessun caso l’indirizzo e-mail fornito sarà ceduto ad un’altra società o istituzione estranea ad irBarcelona.
IL MUSEO GASTRONOMICO

Il Museo Gastronomico, aperto appena da un paio di mesi dai tre fondatori Anna, Cristina e Carme, oltre a svolgere la funzione di museo, con i suoi pannelli informativi che illustrano i prodotti gastronomici più caratteristici e tipici della Catalogna, vuole essere, e ci riesce bene, uno spazio per il riconoscimento della nostra cultura gastronomica, organizzando molte differenti attività focalizzate nel valorizzare gli autentici protagonisti del museo, i prodotti e i produttori.

http://museugastronomic.cat
Facebook
Twitter