Hotel SPA a Barcellona e Centri Termali

Aggiornato 19 Giu 2020

Mappa degli hotel con SPA a Barcellona

Per tutti coloro che durante la vacanza vogliono staccare dalla quotidianità mentre fanno un massaggio, un trattamento al viso o al corpo, oppure fare uno stimolante bagno con schiuma, gli hotel con SPA e Terme sono gli alloggi che offrono tutto questo. È anche un’eccellente opzione per i viaggiatori che, dopo una giornata piena trascorsa visitando la città, desiderano mettersi in ottime mani e ritornare come nuovi per affrontare un nuovo giorno pieno di attività.

Per questo motivo possiamo dire che gli hotel con SPA sono l’ideale per coloro che vogliono visitare Barcellona, mentre le Terme sono consigliate tanto a quelle persone che desiderano una vacanza più rilassante e visitare i piccoli centri urbani nelle vicinanze del centro termale, così come agli abitanti di Barcellona che vogliono disconnettersi e rilassarsi.

Differenze tra SPA e centri termali

Entrambe le strutture spesso offrono servizi simili, la differenza più notevole è data dal fatto che il Centro Termale è adiacente ad una sorgente d’acqua e tutti i servizi che offre sono relazionati all’acqua. Ciò significa che, mentre l’hotel SPA si può trovare benissimo nel centro della città, i Centri Termali si trovano in città abbastanza appartate, quindi zone sicuramente più tranquille, in strutture più ampie e nella stragrande maggioranza casi con un giardino per il divertimento degli ospiti.

I migliori hotel con SPA in città

I trattamenti inclusi

A seconda dell’hotel SPA o del Centro Termale così come del tipo di offerta e dei servizi relativi alla SPA il prezzo incluso nella prenotazione sarà uno o un altro. Nel qual caso vogliate un trattamento speciale in più, bisogna richiederlo preventivamente e pagarlo a parte.

Centri Termali consigliati vicino a Barcellona

Servizi degli hotel SPA e dei centri termali

Trattamenti per il viso
Diversi tipi di massaggio
Manicure
Pedicure
Idroterapia
Depilazione