
Aggiornato 27 Ago 2023
Esistono poche cose più belle che contemplare il meraviglioso panorama della città da alcuni dei belvedere di Barcellona, magari mentre sorseggiamo una bibita nei bar come il Mirablau o il Mirabé o mentre passeggiamo tra i Giardini di Miramar che si trovano a Montjuïc, godendoci così Barcellona da un punto di vista differente.

Nel recarvi in uno dei belvedere di Barcellona, vi suggeriamo di pensare al momento della giornata che preferite poiché la vista sulla città cambia a seconda dell’ora in cui ci si trova, che sia in pieno giorno, all’alba, al tramonto o di sera. La cosa migliore, se riuscite, è andare in ogni belvedere in tutti questi momenti per ammirare i diversi panorami.
Se pensate di andare in qualche belvedere di Barcellona, non dimenticatevi di portare la macchina fotografica per immortalare il panorama di cui, sicuramente, vorrete conservare un ricordo.
I belvedere di Barcellona con le migliori viste
Di seguito vi offriamo una lista di alcuni dei belvedere di Barcellona che regalano i migliori panorama della città, oltre alle informazioni utili per godervi ognuno di essi al massimo.
Se conoscete qualche altro belvedere o luogo della città che regali una bella vista di Barcellona saremo felici di venirne a conoscenza e, nella misura del possibile, andarlo poi a visitare personalmente per parlarne poi sul blog.