Barcelona Night Card

Per tutti coloro che, dopo aver assaporato le numerose proposte culturali e di svago diurno che offre Barcellona, hanno intenzione di fare lo stesso durante la notte, una eccellente scelta è quella di acquistare la Barcelona Night Card (in Italiano Barcellona Night Card), la card che permette di accedere gratuitamente ad alcuni dei migliori club e discoteche alla moda della città.

In cosa consiste la Barcelona Night Card

Comprando la carta Barcelona Night Card è possibile entrare gratis in un totale di 29 locali (club e discoteche) di Barcellona, situati in zone differenti della città. Grazie al grande numero di locali aderenti a questa iniziativa, l’offerta musicale è molto varia, per tanto, a seconda del club o discoteca in cui si va, è possibile godere di un tipo di musica o di un altro (dalla musica House, Disco, Pop, Indie, Rock, Musica spagnola, etc).

Dove comprare la Barcelona Night Card?

La Barcelona Night Card si può comprare online anticipatamente (in questo caso, dopo aver effettuato l’acquisto, bisogna ritirare la card in uno degli uffici Barcelona Night Card), oppure si acquista in uno dei punti di vendita (negozi, hotel o uffici turistici) della città.

acquista Barcelona Night Card

Barcelona Night Card 2 o 7 notti

Acquista

-5% online

Barcelona Turisme

Condizioni

Validità della carta: 2 o 7 giorni consecutivi… o meglio dire, notti.
Ingresso prima delle ore 02.00: per poter accedere gratis ai club e alle discoteche aderenti a Barcelona Night Card bisogna entrare nei locali prima delle ore 02.00 am.
Senza consumazione: l’ingresso ai club o alle discoteche con la Barcelona Night Card non include nessun tipo di consumazione. Tutti le bevande che saranno consumate dovranno essere pagate a parte.
Prezzo 2 notti: 10,00€.
Prezzo 7 notti: 20,00€.


Benefici

Evitare code all’ingresso: con la Barcelona Night Card si può accendere all’interno dei club o discoteche evitando le lunghe code che talvolta si formano quando si acquista il biglietto d’ingresso.
Accesso gratuito: il prezzo d’ingresso a queste discoteche, sebbene talvolta includa anche una consumazione, è piuttosto elevato. Acquistando la Barcelona Night Card l’ingresso è gratuito, nonostante non sia inclusa la consumazione, il risparmio è molto considerevole.
Gran numero di club e discoteche: un totale di 29 tra club e discoteche alla moda ai quali poter accedere con la Barcelona Night Card.
Mappa: acquistando la Barcelona Night Card è inclusa una mappa dove sono localizzati i vari club e discoteche aderenti dove è possibile entrare gratuitamente, la mappa offre anche informazioni su come arrivare con il trasporto pubblico.

Club e discoteche Barcelona Night Card

Di seguito troverete una lista con le 29 discoteche e club di Barcellona dove è possibile entrare gratis con la Barcelona Night Card, e una mappa che mostra la loro localizzazione.

Lista dei club e discoteche 2019

ARENA SALA DANDY/VIP
ARENA SALA TANGO
ARENA SALA MADRE
OPIUM BARCELONA
PACHA BARCELONA
CATWALK
UP&DOWN / LOVER
OAK
SALAB
SALA BIKINI
BOULEVARD CULTURE (BLVD)
CITY HALL
OTTO ZUTZ
MOOG
SLOW
SUTTON
MACARENA
SOHO THE CLUB
SHÔKO
LES ENFANTS
COSTA BREVE
LA TERRRAZZA
LUZ DE GAS
HYDE CLUB
SMALL’S
BLUE BOITE
THE BUNKER
MIRABLAU
PACHA SITGES

Mappa dei club e discoteche Barcelona Night Card 2019

  • 154
    Shares