Museo Futbol Club Barcelona

Il Museo del Futbol Club Barcelona è uno dei luoghi preferiti dai turisti ed una tappa quasi obbligata per i turisti e gli abitanti della città; inoltre rientra ogni anno tra i 10 luoghi più visitati della città. Nel museo potrete trovare i diversi trofei vinti dal Barça nel corso del tempo oltre a qualsiasi tipo di oggetto appartenente alla società e ai suoi giocatori più importanti.

Camp Nou Experience Tour

La Camp Nou Experience include la visita al Museo, allo stadio Camp Nou e allo Spazio Multimediale. Vi suggeriamo di visitarlo in un giorno che non coincida con una partita del Barça perchè in queste situazioni vengono apportate delle modifiche all’orario di apertura del museo e non è possibile realizzare il tour per il Camp Nou proposto dal percorso Camp Nou Experience, senza dubbio una delle migliori esperienze della visita.

biglietti Camp Nou

Biglietti Camp Nou Experience

Acquista

Tiqets

I biglietti per la Camp Nou Experience si possono acquistare nelle biglietterie del museo dello stadio e in quelle raggiungibili dagli accessi n. 7 e 9. Un’alternativa potrebbe essere comprare i biglietti online. In questo modo potrete evitare la coda alle biglietterie che, a seconda del giorno e dell’ora, può essere molto lunga.
Camp Nou

Il percorso nel Camp Nou e nel museo dura approssimativamente 1 ora e mezza / 2 ore ed è accompagnato da un’audioguida in varie lingue (spagnolo, catalano, inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese, olandese e russo), molto utile per conoscere la storia delle aree visitabili dello stadio e degli oggetti più interessanti esposti nel museo.

GUIDA UFFICIALE FC BARCELONA
Se lo si desidera è possibile prenotare una guida ufficiale del FC Barcellona, per questo bisogna contattare preventivamente attraverso la seguente email: booking@fcbarcelona.cat.

Il negozio del Barça
Attraverso la stessa porta che conduce alle biglietterie, si raggiunge il negozio del Barça, senza dubbio una tappa indispensabile oltre al Museo, allo stadio Camp Nou e allo Spazio Multimediale. Nel negozio potrete trovare tutti i prodotti ufficiali del club. (L’accesso al negozio è libero).

negozio FC Barcelona

Museo del Futbol Club Barcelona
La visita al museo permette di scoprire tutta la storia di questo club centenario, vedere di persona i numerosi trofei, le diverse divise indossate dai suoi giocatori, le migliori immagini e video e comprendere certamente meglio la filosofia del club.

coppa Champions League

Tour per il Camp Nou
Il percorso per il Camp Nou ci apre le porte del palco presidenziale, tribune riservate ai giornalisti, area interviste e stampa, sistema televisivo presente nello stadio, spogliatoi e il tunnel che conduce i giocatori in campo. Per quanto riguarda gli spogliatoi, bisogna specificare che si può accedere solo a quelli delle squadre ospiti poiché in quelli del Barça sono presenti gli oggetti personali dei giocatori.


Spazio Multimediale
Vari schermi di tutte le dimensioni mostrano alcuni dei momenti più magici della storia del F.C. Barcelona, il tutto accompagnato da una registrazione sonora dell’inno del Barça con la traduzione in oltre 30 lingue su uno schermo interattivo lungo 8 metri.

FCB FOTO
Grazie alla FCB Foto, durante la visita potrete fare una foto con il vostro calciatore preferito o con qualche trofeo. Senza dubbio sarà un bel souvenir e un bel ricordo della visita.

Acquistare i biglietti per le partite del F.C. Barcelona

Se vivete a Barcellona o siete solamente dei simpatizzanti del Barça ma non siete soci, oppure se state visitando Barcellona e per un caso fortuito la vostra vacanza in città coincide con una delle partite che il F.C. Barcelona gioca nel Camp Nou, non potrete lasciarvi sfuggire l’opportunità di acquistare dei biglietti per assistere alla partita. Attraverso il nostro sito e grazie un partner officiale del F.C. Barcelona, potete acquistare i biglietti per la partita, scegliendo tra vari tipi di settori. Una volta acquistati i biglietti, dovrete solamente seguire le indicazioni che vi sono comunicate per accedere allo stadio il giorno della partita di calcio.

biglietti partite F.C. Barcellona

Biglietti ufficiali partite del F.C. Barcellona

Acquista

Ticketbureau

Galleria fotografica

Mappa


Mappa più grande

Indirizzo

Avinguda (viale) de Joan XXIII (acceso 9), Barcellona.

Orari di apertura

Dal 2 aprile al 15 ottobre da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 19:30 e il resto dell’anno dalle 10 alle 18. Il 31 dicembre e ogni domenica e festivi dalle 10:00 alle 14:00 (Il Camp Nou Tour è aperto fino a un’ora prima della chiusura del museo).

Giornate di Champions League nel Camp Nou: il tour del Camp Nou non si svolge il giorno della partita e neanche il giorno precedente la partita. In questo caso è possibile visitare solamente il Museo e dare un’occhiata alla panoramica dello stadio (il giorno prima della partita, fino alle ore 15.00).

Giornate di Liga e Copa del Rey in casa: il tour del Camp Nou non si svolgerà. Il Museo sarà aperto ed i visitatori potranno vedere, fino a 3 ore dall’inizio della partita, una panoramica dello stadio.

Chiuso: 25 dicembre e 1 gennaio.

Prezzo d’ingresso

Intero: 26€.

Ridotto: 20€ bambini tra 6 e 13 anni, persone oltre i 70 anni, famiglie numerose, studenti e membri del club.

Gratis: bambini tra 0 a 5 anni.

Come arrivare

Metro: Palau Reial (linea 3) e Collblanc (linea 5).

Bus: linee 7, 33, 50, 54, 75, 113, 157, D20, H6, H8, H10, L50, L62 e bus turistico.

Tram: Palau Reial (T1, T2 e T3).

Luoghi di interesse nelle vicinanze

Parco Cervantes
Parco e giardino di Pedralbes
Monastero di Pedralbes
Palazzo Reale di Pedralbes

  • 90
    Shares