Hotel Gay Friendly Barcelona

Aggiornato 19 Giu 2020

Mappa con i migliori hotel e appartamenti Gay Friendly a Barcellona

Ormai da molti anni Barcellona è considerata dalla comunità gay una città Gay Friendly, di conseguenza, l’offerta di hotel gay friendly è aumentata. Anche se la clientela di un hotel gay friendly è in prevalenza composta da gay, non significa che non si accettino altri tipi di clientela, allo stesso modo non significa che gli altri hotel non trattino bene i gay. Significa semplicemente che le camere sono create seguendo i vostri gusti e interessi e che il personale è gentile e dotato di sensibilità e terrà in considerazione le vostre preferenze e vi offrirà servizi esclusivi.

I migliori hotel gay friendly a Barcellona

Soggiornare a Sitges

La città costiera di Sitges è da molti anni la più importante città gay friendly della Catalogna. Ecco perché molti turisti che sono alla ricerca di un ambiente gay friendly vivace fanno una scappata in questo affascinante villaggio, o addirittura scelgono di soggiornare in uno dei suoi hotel.

Hotel gay friendly a Sitges

Servizi abituali negli hotel Gay Friendly

Organizzazione di feste a tema e attività nell’hotel
Sconti per i locali e gli eventi gay friendly della città
Modi squisiti e massima attenzione

La Gayxample a Barcellona

Dalle parole Gay e Eixamble nasce il termine Gayxamble (anche scritto in catalano come Gaixample) che viene utilizzato informalmente per riferirsi a una zona del quartiere Eixample in cui si trovano molti dei locali (bar, ristoranti e negozi) gay friendly di Barcellona. Per questo motivo è una delle zone dove si trovano molti degli hotel gay friendly della città.

Pernottamento durante gli eventi gay di Barcellona

Se avete intenzione di visitare Barcellona per lo svolgimento di uno qualsiasi degli eventi gay più importanti dell’anno: Pride Barcelona, Circuit Festival o Girlie Circuit Festival, vi consigliamo di prenotare il vostro alloggio con largo anticipo, poiché gli alberghi registrano un’alta occupazione durante quei periodi e gli hotel gay friendly locali tendono a prenotare le camere con settimane di anticipo.